Site icon Corriere Nazionale

Morto l’attore di Twilight Gregory Tyree Boyce

Morto l'attore di Twilight Gregory Tyree Boyce

Gregory Tyree Boyce, l’attore di Twilight, trovato morto insieme alla fidanzata Natalie Adepoju nella loro casa di Las Vegas: ancora ignoti i motivi del duplice decesso

È morto all’età di trent’anni Gregory Tyree Boyce, l’attore reso celebre per il ruolo di Tyler Crowley nella saga di Twilight. Il suo corpo, insieme a quello della sua fidanzata Natalie Adepoju, è stato ritrovato senza vita lo scorso 13 maggio nella sua casa di Las VegasLa causa dei decessi è ancora ignota. Come riporta E!News, a ritrovare la coppia senza vita è stata la cugina di Boyce. Lei, a conoscenza del fatto che il cugino sarebbe dovuto partire per Los Angeles per fare visita a sua figlia Alaya di 10 anni (avuta dalla precedente relazione), si è insospettita quando ha trovato la macchina dell’attore parcheggiata nei pressi della sua abitazioni.

LA FAMA ARRIVATA GRAZIE A TWILIGHT

Gregory Tyree Boyce ha raggiunto il successo grazie alla saga di Twilight, nata dai romanzi di Stephenie Meyer. Nel film, con protagonisti Robert Pattinson (il vampito Edward Cullen) e Kristen Stewart (l’umana Bella Swan), l’attore interpreta Tyler Crowley, tra i compagni di scuola di Bella. La Dire Giovani (www.diregiovani.it) ricorda il personaggio di Boyce per aver quasi investito Bella nel parcheggio della scuola in Twilight. Tragedia sventata dall’affascinante Edward.

I FILM DELLA SAGA

Twilight è uscito al cinema nel 2008, The Twilight Saga: New Moon nel 2009, The Twilight Saga: Eclipse nel 2010 e i due capitoli finali Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2, usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2012. Il primo film è stato diretto da Catherine Hardwicke, il secondo da Chris Weitz, il terzo da David Slade e gli ultimi due da Bill Condon.

Exit mobile version