Site icon Corriere Nazionale

Levante Circuit pronto alla ripartenza

Levante Circuit svela il programma 2021: date dedicate ad auto, moto, kart, bici ed altri sport con la sicurezza in primo piano

Levante Circuit pronto alla ripartenza: nel pieno rispetto delle nuove norme l’autodromo pugliese riprende tutte le attività

Levante Circuit si prepara a riprendere le attività di cui il poliedrico impianto barese, di proprietà ACI Vallelunga e gestito da Safe & Emotion, è divenuto fulcro per l’intero sud Italia.

Dopo lo stop annunciato lo scorso 10 marzo, adesso Levante Circuit si prepara alla ripartenza. Lo staff coordinato dal dinamico Ivan Pezzolla è al lavoro per permettere la riapertura nel giro di alcuni giorni. La ripresa delle attività avverrà naturalmente nel pieno rispetto delle norme governative, dell’Ordinanza della Regione Puglia del 6 maggio 2020 e delle direttive dell’Automobile Club D’Italia riportate nel comunicato consultabile al Link: http://www.acisport.it/it/F4/notizie/2020/75903/primo-importante-passo-verso-la-riapertura-della-stagione-%7C-approvate-le-procedure-operative-per-lo-svolgimento-dei-test/Mixed , del comunicato della Federazione Motociclistica Italiana al link: https://www.federmoto.it/dpcm-26-aprile-2020-aggiornamenti-fmi/ e delle altre Federazioni che fanno riferimento a Safe & Emotion per svolgere le proprie iniziative negli spazi della pista pugliese o con l’ausilio della struttura.

“Finalmente torniamo ad offrire i nostri servizi – annuncia Ivan Pezzolla – la ripartenza è certamente una iniezione di energia, che però deve essere gestita con responsabilità. Per questa ragione saremo pronti alla riapertura tra alcuni giorni, poiché è necessario adeguare tutto alle vigenti normative e garantire come sempre la massima sicurezza sotto ogni aspetto. Fondamentale da parte di tutti è il senso di responsabilità che deve portare alla collaborazione efficace. Safe & Emotion pone le proprie fondamenta sul rispetto delle regole, pertanto è necessario che il principio sia condiviso da ogni interlocutore, oltre che da ogni cittadino”

Exit mobile version