Site icon Corriere Nazionale

Amici Speciali inizia il 15 maggio: scelta la giuria

“Amici” di Maria De Filippi cambia data: il talent show posticipato a domenica. Per due settimane non andrà in onda di sabato

Amici Speciali parte il 15 maggio su Canale 5: svelati i giurati che saranno Ferilli, Scotti, Abbagnato e Panariello

Amici Speciali inizia il 15 maggio: scelta la giuria

Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia si prepara alla partenza. L’appuntamento con il nuovo show, condotto da Maria De Filippi e sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, è per il 15 maggio su Canale 5.

Sono dodici i talenti in gara ad Amici Speciali, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) divisi in due squadre: Gaia Gozzi, Javier Rojas, Alberto Urso, Giordana Angi, Umberto Gaudino, Irama, Andreas Muller, Stash e i The Kolors, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. A questi si aggiungono i non ‘ex Amici’ Michele Bravi e il rapper Random. Ad essere ‘speciale’ è anche la giuria che li giudicherà composta da: Sabrina Ferilli, l’etoile Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti. Inoltre, il programma si arricchisce della presenza in studio di tre importanti network radiofonici che prendono parte alle quattro puntate: Anna Pettinelli per RDSDaniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5.

Nigiotti non ci sarà

In molti hanno notato l’assenza di Enrico Nigiotti dall’ultimo promo di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia, la maratona artistica all’insegna della solidarietà. Il cantante era stato annunciato tra i protagonisti di Amici All Star, lo speciale che sarebbe dovuto andare in onda alla fine dell’edizione 19 del talent, e quindi era atteso anche per la nuova versione del format.

A confermare la sua non partecipazione è lo stesso Nigiotti con un messaggio pubblicato nelle storie di Instagram: “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua”.

Exit mobile version