Site icon Corriere Nazionale

Disney Gallery: The Mandalorian arriva oggi

Disney Gallery: The Mandalorian arriva oggi

Disney Gallery: The Mandalorian arriva oggi su Disney+. Gli 8 episodi della serie documentario faranno vedere un dietro le quinte “stellare”

Pochi minuti sono bastati per capire che Disney Gallery: The Mandalorian ci farà vedere un dietro le quinte ‘stellare’ in tutti i sensi. Gli 8 episodi della serie documentario – disponibili su Disney+ dal 4 maggio, giornata in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars – mostrano uno sguardo inedito sulla realizzazione di ‘The Mandalorian‘, che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. A condurre il pubblico nel vivo delle ‘guerre stellari’, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è il produttore esecutivo Jon Favreau insieme al cast e alla troupe.

Ogni capitolo della docu-serie, disponibile ogni venerdì sulla piattaforma targata The Walt Disney Company, esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Favreau.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è un’opportunità per i fan della serie di dare un’occhiata dall’interno e riuscire a vedere con una diversa prospettiva, e magari comprendere meglio, come è stato realizzato The Mandalorian, conoscendo alcune delle persone piene di talento che hanno contribuito alla realizzazione della prima stagione. Realizzare la serie è stata un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di poterla condividere con il pubblico, ha affermato  Favreau.

temi trattati in questa stagione includono il processo di realizzazione, l’eredità della saga di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia all’avanguardia utilizzata nella serie, il talento artistico dietro ai modelli, agli effetti e alle creature, oltre alle influenze creative, all’iconica colonna sonora e ai collegamenti con i personaggi di Star Wars e con le scenografie dell’intera galassia.

Exit mobile version