Site icon Corriere Nazionale

Braccialetti Rossi: la serie completa su RaiPlay

Braccialetti Rossi: la serie completa su RaiPlay

Tutte le stagioni di Braccialetti Rossi disponibili su RaiPlay: la serie andata in onda fino al 2016 è diventata un fenomeno culturale

Tre stagioni, diciannove episodi e innumerevoli emozioniBraccialetti Rossi è disponibile in esclusiva su RaiPlay. Andata in onda dal 26 gennaio 2014 al 2 dicembre 2016, la serie – che racconta ai giovani di un gruppo di bambini e adolescenti costretto a fare i conti con la propria malattia –  è diventata fin da subito un vero fenomeno culturale.

LA STORIA

C’è un ospedale molto speciale nascosto tra gli ulivi pugliesi. È qui che le storie dei ragazzi affetti da gravi malattie vivono la degenza con la forza e l’energia di quell’età spensierata che purtroppo per loro è tutt’altro che leggera. Ma ci pensano l’amore e l’amicizia a rendere anche un momento difficile della vita un’occasione per vivere ogni istante fino in fondo.

IL CAST

Nel cast della serie, scritta e diretta da Giacomo Campiotti come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ci sono: Carmine Buschini nel ruolo di LeoAurora Ruffino in quello di CrisBrando Pacitto in quello di ValeMirko Trovato in quello di DavidePio Luigi Piscicelli in quello di ToniLorenzo Guidi in quello di RoccoDenise Tantucci in quello di NinaCloe Romagnoli in quello di FlamDaniel Tenorio in quello di ChiccoAngela Curri in quello di BeaNicolò Bertonelli in quello di Bobo e Carlotta Natoli in quello della dottoressa Maria Pia Lisandri.

LE MUSICHE DI NICCOLO AGLIARDI E STEFANO LENTINI

 

Exit mobile version