Site icon Corriere Nazionale

Doll Kill online con il nuovo video di “Molly”

Doll Kill online con il nuovo video di "Molly"

Doll Kill online con il nuovo video di “Molly”: la clip è stata girata a Londra nel mese di gennaio e diretta da Andrea Folino

Se ve lo siete perso e in questi giorni cercate video da recuperare “Molly” (prod. Strage), nuovo singolo di Doll Kill, uscito per Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale.

Ecco, riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il video girato a Londra nel mese di gennaio e diretto da Andrea Folino.

A proposito di “Molly”, Doll Kill dichiara: “Ti è mai capitato di sentirti pieno d’amore? Di amare tutto incondizionatamente? Ecco, questa é Molly. Diffonde amore ma non sopporta che gli venga detto come comportarsi perché odia le regole”.

A gennaio 2020 è uscito “Sulle Nuvole”, prodotto da Low Kidd e Young Miles, il primo singolo di Doll Kill a firma Sony Music. Poco dopo, a marzo, ha collaborato con Nitro in “Blood” (brano contenuto in “GarbAge”) e pubblica il singolo “Orologi” prodotto da Strage e Lazza.

Doll Kill, all’anagrafe Giulia Galitzia, è una rapper di origine sarda classe ‘96. Legata alla musica sin da piccola, presto inizia a scrivere i primi testi. Dopo aver pubblicato, nel 2012, “Punch Line Mixtape”, nel 2016 torna con l’album “Struggle” e nel 2017 con “Oh My Doll Ep”, contenente il brano “Metempsicosi” prodotto da Sick Luke. Nel 2018 pubblica 3 singoli prodotti da suo fratello Ekerblow (“187”, “Que Pasa” e “Grand Notorious”) e subito dopo inizia a collaborare col team del collettivo Machete.

Exit mobile version