Be.holders online con il singolo Implosion/Explosion, un silenzioso boato nel traffico urbano, che anticipa l’album d’esordio Default
Esce oggi Implosion/Explosion, il primo singolo dei Be.holders che anticipa l’album d’esordio Default. Il videoclip sarà disponibile sul canale YouTube del duo.
Attraverso richiami “Radioheadiani” ed echi ambient-techno, i Be.holders comunicano il loro disagio quotidiano tra collassi, collisioni e supposizioni:
“La vita corre veloce, frenetica: non c’è più spazio per le emozioni, più tempo per l’amore. E’ soltanto una fase, tutto passerà, prima o poi…” spiegano nel corso di un’intervista.
Dall’alto di una realtà urbana asfissiante, il video mostra con grande distacco e freddezza, fra incroci e rotonde, autoarticolati e passanti, il traffico quotidiano nelle strade cittadine, simbolo della solitudine umana in mezzo a milioni di persone, emblema del ritmo forsennato a cui l’individuo è sottoposto ogni giorno.
GUARDA IL VIDEOCLIP DI IMPLOSION/EXPLOSION:
YouTube: https://bit.ly/impexpvid
BE.HOLDERS – con base a Ravenna – dal 2018
Francesco Rossi: voce, liriche
Davide Santandrea: elettronica, chitarre, sintetizzatori
CREDITS
Brano scritto e prodotto da Davide S., registrato, mixato e masterizzato da Gianluca Lo Presti presso Loto Studio 2.0 – Filetto, Ravenna.
Testo di Francesco R.
Videoclip realizzato con Video di Tom Fisk da Pexels
LINKS
Facebook: https://www.facebook.com/be.holderss/
Instagram: https://www.instagram.com/be.holders/
Twitter: https://twitter.com/be_holders

