Site icon Corriere Nazionale

Davide Nicosia: fuori il singolo ”Di.Stanza”

Da oggi è disponibile su Spotify e su tutti i digital stores "Di.Stanza", il nuovo singolo del cantante e attore Davide Nicosia

Da oggi è disponibile su Spotify e su tutti i digital stores “Di.Stanza”, il nuovo singolo del cantante e attore Davide Nicosia

Da oggi “DI.STANZA”, il nuovo singolo di Davide Nicosia, è disponibile su Spotify e su tutti i digital stores.

“DI.Stanza” invita a vivere la distanza in amore apprezzando le abitudini, la stanza è raccontata nel brano come un contenitore di ricordi indelebili di una coppia,il sound di Nicosia ricorda il soul rap mantendendo però un identità di tendenza indie.

«“Il brano è stato scritto dopo due settimane che la mia ragazza si è trasferita a Milano – racconta Nicosia a proposito del suo nuovo singolo -, il testo affronta questioni come la condivisione di ricordi, i momenti vissuti insieme ai tempi dell’università e della spensieratezza ma senza malinconia e anche in maniera ironica, ci siamo ritrovati lontani e senza nessuna possibilità di rivederci data la problematica mondiale del Covid-19. 

“Di.Stanza” è disponibile su Spotify al seguente link: Spotify

Biografia

Davide Nicosia è un cantautore diverso. Suona la chitarra e compone brani con influenze di genere indie soul e cantautoriali. Nel 2020 inizia il suo percorso musicale attraverso la piattaforma spotify proponendo singoli a cadenza mensile, ha anche all’attivo una carriera d’attore nel cinema partecipando a Skam Italia e Rocco Schiavone 2.

Link social

Facebook: https://www.facebook.com/nicosiaofficial
Instagram: https://www.instagram.com/davide__nicosia

Exit mobile version