Site icon Corriere Nazionale

Fabio D’Amato pubblica il nuovo lavoro “2.16”

Fabio D'Amato pubblica il nuovo lavoro "2.16"

Fabio D’Amato pubblica il nuovo progetto discografico “2.16”: è disponibile negli store digitali e in rotazione radiofonica

Fabio D’Amato, autore e compositore di musica pop, colonne sonore e jingle per spot pubblicitari, dopo l’ottimo riscontro ottenuto per il suo secondo album “Essential Songs 2”, e dopo l’uscita dei singoli “Peace” (con relativo videoclip) e ThankU, propone “2.16”, una nuova colonna sonora. Riprendendo quanto già realizzato fino ad ora, il brano, eseguito con il piano, questa volta si avvale dell’utilizzo di tappeti elettronici.

La grafica della copertina del nuovo lavoro di Fabio D’Amato è stata concepita e realizzata appositamente da Andrea Basile, mentre tutto il lavoro di mastering è stato effettuato presso lo studio Eleven Mastering.

“2.16” rappresenta un viaggio, un viaggio intrapreso dalla mente, che, curiosa e avida, esplora e scopre le infinite emozioni che la vita è in grado di offrire, lasciandosi ammaliare e trasportare lungo un percorso che dura esattamente 2 minuti e 16 secondi, proprio come il titolo del brano suggerisce.

Fabio D’Amato è un compositore che si occupa di musica a 360 gradi. Scrive come detto canzoni e colonne sonore, ma anche jingle per spot e programmi televisivi o radiofonici. Ha pubblicato due album ed altrettanti singoli e la sua musica si muove al confine tra la classica e la leggera.

Link: https://www.facebook.com/damato.fabio.7

Exit mobile version