Site icon Corriere Nazionale

Disney+: Arisa e Luca Laurenti prime voci italiane

arisa

Disney+ in arrivo dal 24 marzo: Arisa e Luca Laurenti prime voci italiane sulla piattaforma streaming. La cantante interpreta È un briccone

Arisa e Luca Laurenti sono i primi artisti italiani a prestare le voci per Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, disponibile per l’Italia dal 24 marzo.

La cantante, spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), interpreta È un briccone, la versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo.

LA STORIA

Con una combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, il film live action, disponibile dal 24 marzo, narra la storia di Lilli, una deliziosa cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprendono insieme una straordinaria avventura e scoprono l’importanza di avere una casa.

Laurenti, invece, torna nella casa di Topolino per prestare nuovamente la voce a Forky – tra i personaggi del film premio Oscar 2020 Toy Story 4 – nella versione italiana della nuova serie di dieci cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.

Questo personaggio è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: “cos’è l’amore?“, “che ora è?” e “che cos’é il formaggio?“.

Exit mobile version