Site icon Corriere Nazionale

Katy Perry aspetta un figlio da Orlando Bloom

"It’s a girl": Katy Perry e Orlando Bloom aspettano una bambina. L'annuncio social della cantante con l'attore ricoperto di panna rosa

Katy Perry è incinta: la cantante aspetta il primo figlio da Orlando Bloom. L’annuncio nel video di “Never worn white”

Katy Perry ha annunciato più di un semplice singolo. La cantante è tornata con il brano “Never worn white” e con il relativo video. Proprio nella clip, la star ha svelato di aspettare il suo primo figlio con Orlando Bloom, suo compagno (tra vari e molla) da inizio 2016. Il pancino è ben evidente in una delle scene finali del video.

Le voci di una gravidanza si erano intensificate negli ultimi giorni e Katy non poteva che dare la grande notizia con una canzone. Il brano anticipa il prossimo disco della popstar ma prima ci saranno altri singoli. Il parto, invece, è previsto per la prossima estate.

“È probabilmente- ha detto la 35enne in una diretta Instagram- il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici“.

Entro la fine dell’anno, come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) l’attore 43enne e l’artista statunitense potrebbero anche convolare a nozze. Il 14 febbraio 2019 è, infatti, arrivata la proposta con tanto di un anello che si dice sia costato 5 milioni di dollari: un rubino rosso, impreziosito da diamanti che formano i petali di un fiore.

Exit mobile version