Site icon Corriere Nazionale

Bugo e Morgan diventano un videogioco: parodia esilarante

Bugo e Morgan si trasformano in un videogioco: la parodia è esilarante

Bugo e Morgan si trasformano in un videogioco: la parodia è esilarante. Intanto il foglio originale con “le brutte intenzioni” è finito all’asta su eBay

Il Bugo e Morgan gate continua a lasciare strascichi. Non accennano a diminuire, infatti, le parodie di uno dei momenti che rimarrà nella storia del Festival di Sanremo.

C’è tensione, Morgan comincia a cantare ma cambia il testo di “Sincero”, lanciando una vera e propria invettiva contro Bugo. Ora la scena è diventata un videogioco che sembrerebbe arrivare direttamente dagli Anni 90. A crearlo Il Santuario di Miki con RPG Maker. Il risultato è esilarante. Il video, che in questi giorni sta balzando agli onori della cronaca, ovviamente ha fatto il pieno di view.

Foglio all’asta su eBay

Intanto le “brutte intenzioni” di Morgan sono ufficialmente all’asta. Il cantautore ha rispettato quel che promesso nel salotto di Barbara d’Urso, mettendo in vendita su eBay il foglio originale con il testo modificato di “Sincero”. Tutti i proventi della vendita saranno donati in beneficenza. Che ne penserà Bugo?

Ecco il testo della versione modificata di Sincero

“Le brutte intenzioni, la maleducazione
La tua brutta figura di ieri sera
La tua ingratitudine, la tua arroganza
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Certo disordine è una forma d’arte
Ma tu sai solo coltivare invidia
Ringrazia il cielo, sei su questo palco
Rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io”.

Exit mobile version