Site icon Corriere Nazionale

Coez da giugno live nei più importanti festival italiani

Bloody Vinyl pubblica il video della hit "Altalene" con Mara Sattei e Coez: i due artisti diventano Sole e Luna per raccontare la storia del brano

Coez dopo un tour invernale di grande successo nei più importanti palazzetti italiani si prepara per l’estate 2020 con il nuovo tour

Coez, da giugno 2020 al via i live nei più importanti festival italiani

Nuova avventura live per Coez, che dopo un tour invernale di grande successo nei più importanti palazzetti italiani, si prepara per l’estate 2020. Partirà a giugno infatti, la nuova serie di concerti che porterà il cantautore romano sui palchi dei principali festival italiani.

Dopo il sold out al Mediolanum Forum di Milano il rapper tornerà anche al Rock in Roma, dove nel 2018 ha infranto il record per un artista italiano in quell’evento, con circa 33 mila biglietti venduti.

L’annuncio di questo tour conferma il periodo artistico molto positivo di Coez: a gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo “È sempre bello” a Milano e Roma. Il brano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, a gennaio 2020 è stato scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format ‘Spotify Singles’, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di ‘La tua canzone’ e una cover di ‘Via’ di Claudio Baglioni. La settimana scorsa infine, è stato super ospite della quarta serata del 70° Festival di Sanremo con Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano “Motivo”.

Le prevendite per i nuovi live di Tour 2020 sono disponibili sul sito www.ticketone.it da lunedì 10 febbraio alle ore 11 e in tutti i punti vendita Ticketone e prevendite autorizzate da sabato 15 febbraio alle ore 11.

Exit mobile version