Site icon Corriere Nazionale

Sanremo 2020: i 24 big annunciano titoli delle canzoni

Sanremo 2020, i 24 cantanti annunciano i titoli delle canzoni in gara. Tosca e Rita Pavone si aggiungono alla lista dei BIG

Sanremo 2020, i 24 cantanti annunciano i titoli delle canzoni in gara. Tosca e Rita Pavone si aggiungono alla lista dei BIG

Sono ventiquattro i cantanti in gara al settantesimo Festival di Sanremo. Dopo rumors e anticipazioni più o meno ufficiali, Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti e i titoli delle canzoni che si sfideranno dal 4 all’8 febbraio al Teatro Ariston. A sorpresa, ai 22 svelati lo scorso 31 dicembre, si aggiungono Tosca e Rita Pavone.

Nella puntata di ieri sera de I soliti ignoti – Lotteria Italia (in questo articolo tutti i biglietti vincenti estratti) gli artisti hanno rivelato i titoli delle canzoni che ascolteremo tra poco meno di un mese sul palco dell’Ariston.

Sanremo Giovani

Leo Gassman, Fadi, Marco Sentieri, Fasma e Eugenio in Via di Gioia. Da Area Sanremo Matteo Faustini e Gabriella Martinelli e Lula. Dall’ultimo Sanremo Young Tecla Insolia.

Sono loro gli 8 talenti che si sfideranno nella categoria Nuove Proposte al settantesimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020.

I ragazzi si sono conquistati un posto alla kermesse durante la finalissima di Sanremo Giovani, andata in onda su Rai1 e condotta da Amadeus. A decidere sono stati i voti della Giuria Demoscopica, della Commissione Musicale, il Televoto e la Giuria televisiva formata da Piero Chiambretti, Carlo Conti, Antonella Clerici e Pippo Baudo.

Cinque le sfide che hanno visto scontrarsi Thomas con Leo Gassman, Réclame con Fadi, Shari con Marco Sentieri, Jefeo con Fasma, Eugenio in Via di Gioia con Avincola.

Exit mobile version