Site icon Corriere Nazionale

Ghemon torna in tour da Aprile 2020

Ghemon annuncia il nuovo disco. “Sotto le stelle” uscirà a marzo del 2020, tre anni dopo l'ultimo lavoro pubblicato dal cantautore

Ghemon torna in tour. Da aprile 2020 i concerti di “Scritto nelle stelle”, i biglietti sono già disponibili

Ghemon torna in tour. Da aprile 2020 i concerti di “Scritto nelle stelle”, i biglietti sono già disponibili

Il 2020 di Ghemon sarà pieno di appuntamenti. Il cantautore, dopo aver annunciato l’uscita del nuovo disco“Scritto nelle stelle”, ha rivelato le date del tour che partirà a supporto del suo sesto lavoro di studio.

Il 3 aprile partirà “Scritto nelle Stelle Tour 2020” che toccherà le principali città italiane.  Il live, totalmente nuovo, è il “viaggio” in cui Ghemon da anni investe molte delle sue energie. Gli spettatori troveranno le loro canzoni preferite, ma organizzate in un vero e proprio spettacolo, con altrettanti momenti musicali inediti, creati da Ghemon appositamente per i suoi concerti.

03 04 // Napoli // Common Ground

04 04 // Roma // Orion

10 04 // Firenze //Flog

11 04 // Bari // Demodè

17 04 // Treviso // New Age

18 04 // Brescia // Latteria Molloy

24 04 // Bologna // Estragon

29 04 // Torino // Hiroshima

30 04 // Milano // Alcatraz

I biglietti, come spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono disponibili su ticketone.it e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order su Music First (dal quale sarà possibile anche pre-acquistare separatamente il CD e l’LP in versione autografata). Il 20 marzo 2020, giorno d’uscita del disco, i fan riceveranno direttamente a casa il disco autografato e il biglietto per accedere a una data del tour a scelta.

Exit mobile version