Site icon Corriere Nazionale

Roma, tragedia a Ponte Milvio: due 16enni investite e uccise

ambulanza panino salame

Tragedia a Roma, due ragazze di 16 anni investite e uccise a Ponte Milvio. La procura apre un fascicolo per omicidio: alla guida dell’auto che le ha centrate c’era un ragazzo di 20 anni

Tragedia a Roma, due ragazze di 16 anni investite e uccise a Ponte Milvio. La procura apre un fascicolo per omicidio

La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione alla morte delle due 16enni, Gaia e Camilla, investite e uccise da un’auto condotta da un 20enne questa notte, poco dopo la mezzanotte su Corso Francia, all’altezza di via Flaminia, a Roma. Le indagini sull’incidente avvenuto nei pressi di Ponte Milvio, coordinate dall’aggiunto Nunzia D’Elia, sono affidate agli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

A bordo dell’auto investitrice, una Renault Koleos come riferisce l’agenzia di stampa Dire (www.dire.it), c’era un ragazzo di 20 anni: Pietro G. che si è fermato poco dopo l’impatto per prestare soccorso. Il 20enne è poi stato trasportato all’Umberto I di Roma in stato di choc ed è stato sottoposto ai test per verificare eventuali assunzioni di alcol e droga prima di mettersi al volanteSequestrata l’auto del ragazzo e anche il cellulare: verranno effettuati accertamenti per stabilire se al momento dell’impatto stesse utilizzando il telefono. La polizia locale sta ascoltando in queste ore diversi testimoni per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di zona.

Secondo quanto si apprende, Gaia è figlia di un ufficiale di complemento da anni in congedo. Sul caso delle due sedicenni investite e uccise a Ponte Milvio indagano gli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

Exit mobile version