Site icon Corriere Nazionale

Nahaze e Achille Lauro in radio con “Carillon”

Nahaze debutta in Italia con Achille Lauro. Fuori oggi “Carillon”

Nahaze debutta in Italia con Achille Lauro. In radio e sulle piattaforme digitali il singolo “Carillon” prodotto da Boss Doms

Nahaze debutta in Italia con Achille Lauro. Fuori oggi “Carillon”

Achille Lauro è l’artista italiano che accompagna il debutto nel nostro paese di Nahaze, la giovanissima cantautrice inglese, al secolo Nathalie Hazel Intelligente. Il pezzo si chiama Carillon, è prodotto da Boss Doms e arrivato ormai da qualche giorno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme per Elektra Records/Warner Music.

“Ho conosciuto una ragazzina italo-inglese, si chiama Nathalie Hazel, in arte Nahaze”, ha scritto Lauro sul suo canale Telegram qualche giorno fa come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). “Na come Nathalie. Hazel come il nome della nonna con la quale ha trascorso gran parte della sua vita in Inghilterra. La sua voce e la sua storia mi hanno ipnotizzato”, ha spiegato l’artista nostrano.

Il rapper, intanto, continua a comparire nella lista dei papabili talenti in gara al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020.

La conferma o la smentita arriverà il 6 gennaio quando Amadeus annuncerà il cast ufficiale durante il preserale de I soliti Ignoti. Lewis Capaldi è il primo ospite, annunciato da fonti Rai, della kermesse.

Nicola Savino, invece, condurrà L’altro festival, il vecchio Dopo Festival, questa volta in onda solo sulla piattaforma RaiPlay.

Exit mobile version