Site icon Corriere Nazionale

Per Billboard Taylor Swift donna del decennio

Per Billboard la donna del decennio è Taylor Swift: l’artista ha ritirato il riconoscimento all’Hollywood Palladium di Los Angeles

Taylor Swift performs onstage during opening night of her 2018 reputation Stadium Tour at University of Phoenix Stadium on May 8, 2018 in Glendale, Arizona.

Per Billboard la donna del decennio è Taylor Swift: l’artista ha ritirato il riconoscimento all’Hollywood Palladium di Los Angeles

Taylor Swift ha molto da festeggiare oggi e non solo perché compie 30. È stata scelta da Billboard come Donna della Decade. L’artista lo ha ritirato ieri sera all’Hollywood Palladium di Los Angeles durante il Women in Music Event 2019.

Come ha sottolineato Billboard, Taylor se lo merita tutto. Innanzitutto per il suo sforzo nel sostenere le donne dell’industria musicale e per la sua tenacia nella battaglia contro Scooter Braun.

Il discorso di ringraziamento

Ecco il discorso di ringraziamento che Taylor ha fatto ritirando il premio.

Nei giorni scorsi la Swift ha trionfato all’ultima edizione degli American Music Award, che si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles. Circa un mese fa invece, come ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), dopo aver pubblicato il remix di “Lover” con Shawn MendesTaylor Swift è tornata a colpire. La cantante ha rilasciato, a sorpresa, “Beautiful Ghosts”. Una ballad, scritta dalla stessa Taylor e da Andrew Lloyd Webber, che sarà nella colonna sonora del film “Cats”. Nel film, diretto da Tom Hooper e al cinema dal prossimo 20 febbraio, Taylor interpreta Bombalurina.

Nel cast anche James Corden, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Judi Dench, Rebel Wilson, Ian McKellen e Francesca Hayward.

Exit mobile version