Site icon Corriere Nazionale

Monsta X: esce il nuovo singolo “Middle of the night”

I Monsta X pubblicano il nuovo singolo, “Middle of the night”

I Monsta X pubblicano il nuovo singolo, “Middle of the night”. Si tratta del quinto estratto dall’album di prossima uscita “All About Luv”

È fuori il nuovo singolo dei MONSTA X (Shownu, Minhyuk, Kihyun, Hyungwon, Joohoney e I.M) e il relativo video, “Middle of the night”.

Il brano, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), anticipa l’atteso nuovo album “All About Luv”, primo disco completamente in inglese di un gruppo Kpop, in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020 e già disponibile in pre-order.

Negli ultimi 4 anni (hanno debuttato nel 2015), i MONSTA X hanno girato il mondo e gli Stati Uniti, attirando una grandissima fanbase internazionale. Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo per far emergere la band nella scena pop internazionale, di cui sono già parte integrante.

“Middle of the Night” è una ballata caratterizzata da una melodia immediata e accattivante, una brillante produzione e un ritmo incalzante, il tutto completato dalle loro eccellenti voci. L’energia di questo brano si sprigiona più chiaramente durante il verso in falsetto: Lock me away in the middle of the night…you got me.

Middle of the Night” è il quinto brano estratto dall’album “All About Luv”. Le altre tracce, già disponibili in digitale, hanno già raggiunto 50 milioni di streams: “Who do you love” [feat. French Montana], “Who do you love?” (Will.I.Am Remix)“Someone’s someone,” “Love u.

Exit mobile version