Site icon Corriere Nazionale

Grassi passa dal M5s alla Lega, Di Maio infuriato

Di Maio ancora minacciato dall’Isis: sulla rivista dello Stato islamico "Al Naba" pubblicato un articolo intimidatorio e la foto del nostro ministro degli Esteri

Il senatore Ugo Grassi lascia il M5s per la Lega, Di Maio infuriato: “Mercato delle vacche, diteci quanto vi danno”

I parlamentari che lasciano il movimento “mettano nella lettera anche il listino prezzi del mercato delle vacche aperto da Salvini al Senato, che ci ricorda quello aperto da Berlusconi con De Gregorio”. Lo dice Luigi Di Maio in diretta facebook,spiega l’Agenzia Dire (www.dire.it), commentando l’addio del senatore Ugo Grassi dal M5s, che ha lasciato le fila del Movimento 5 stelle per passare alla Lega.

Quella del Mes “non sono solo scuse che stanno cercando Lega e Fdi, ma anche alcuni per cambiare casacca. Se ci sono senatori, come in questo momento Ugo Grassi senatore appena passato alla Lega, eviti di utilizzare questa cosa non vera” sul Mes. E ancora: “Consegnino una bella lettera al presidente del Senato e dicano io voglio cambiare casacca e tradire il mandato che i cittadini mi hanno dato”. Poi Di Maio conclude: “Ti dimetti, torni a casa e ti fai rieleggere dalla forza politica” con la quale sei passato.

“FIRMA PER IL MES NON È ALL’ORIZZONTE”

“Noi la riforma del Mes non la firmeremo mai finche’ non avremo capito sui tavoli europei le riforme che si stanno facendo e con quali dettagli. La firma del mes non è all’orizzonte e la nostra presenza nel governo, qualsiasi cosa si decida, deve tendere a migliorare il Mes. Il negoziato è ancora in corso”, dice ancora Di Maio.

Exit mobile version