Site icon Corriere Nazionale

Che fine ha fatto Bernadette in lingua originale al cinema

Che fine ha fatto Bernadette in lingua originale arriva al cinema

Il film Che fine ha fatto Bernadette? in lingua originale nelle multisale UCI Cinemas: doppio appuntamento giovedì 12 Dicembre e in replica mercoledì 18 Dicembre

Sarà Che fine ha fatto Bernadette? il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 12 Dicembre e in replica mercoledì 18 Dicembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Che fine ha fatto Bernadette? è l’adattamento diretto da Richard Linklater del best-seller scritto da Maria Semple e interpretato dal premio Oscar Cate Blanchett. Nel cast anche Billy Crudup, Kristen Wiig, Laurence Fishburne ed Emma Nelson.

Il film in lingua originale al cinema: le info utili

Bernadette Fox, architetto spumeggiante con un viso splendido nascosto dietro occhialoni da diva, sparisce all’improvviso poco prima di partire per un viaggio in Antartide con la sua famiglia. Spetterà al marito e alla figlia Bee ricostruire con acume e pazienza la scia di mail, fatture, articoli di giornale e circolari scolastiche che la madre si è lasciata alle spalle, fino a svelare il clamoroso segreto che Bernadette nasconde da vent’anni.

Quando: giovedì 12 Dicembre e in replica mercoledì 18 Dicembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version