Site icon Corriere Nazionale

Suburra 3 in arrivo nel 2020 su Netflix

Suburra 3 arriverà nel 2020: le prime immagini nel video di Netflix che ha annunciato l’inizio delle riprese dell'ultima stagione.

Suburra 3 arriverà nel 2020: le prime immagini nel video di Netflix che ha annunciato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione

La notizia che in molti stavano aspettando è finalmente arrivata: sono iniziate le riprese di Suburra 3, che arriverà nel 2020. A fare l’annuncio è stata Netflix tramite un video che anticipa quella che sarà la battaglia finale per il dominio di Roma.

Il crime thriller italiano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm. La profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine – torna su Netflix per l’atto conclusivo di Suburra – la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell’arco di tre stagioni.

Suburra 3, il cast

Tornano i protagonisti che con le loro vicende hanno appassionato il pubblico delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

Suburra 3, la trama

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Link al video:

Exit mobile version