Site icon Corriere Nazionale

Fulminacci in radio con il singolo “San Giovanni”

Partirà dal Fabrique di Milano il 9 marzo 2022 il "Tante care cose tour club 2022" di Fulminacci: ecco tutte le date e come acquistare i biglietti

In rotazione radiofonica da oggi “San Giovanni”, il nuovo singolo di Fulminacci che pubblica anche la riedizione in vinile de “La vita veramente”

Fulminacci ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. È “San Giovanni” e sarà disponibile da oggi. A proposito del brano, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, il giovane cantautore romano ha scritto su Instagram: “Ieri sera ho parcheggiato la macchina in zona San Giovanni a Roma, stamattina non c’era più. È impossibile pretendere che tutti e 10 i comandamenti siano rispettati, spero almeno che i ladri onorino il padre e la madre. San Giovanni è anche il titolo di una canzone nuova, una piccola storia di città, scritta con la pancia, senza cervello. La dedico a una Renault Twingo e a tutti voi”.

“San Giovanni” di Fulminacci sarà contenuto nella riedizione in vinile colorato verde di “La vita veramente”. Nel disco, in uscita nella stessa giornata come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche la canzone “Le ruote, i motori!”.

Il tour

In questi giorni Fulminacci sarà anche in tour con nuove date. Tutti i fan presenti alla prima data (sold out), giovedì 5 dicembre a Milano, avranno la possibilità di comprare al banchetto in anteprima esclusiva il vinile de “La Vita Veramente”, che sarà comunque acquistabile in tutte le date del tour, organizzato da Magellano Concerti.

Questi i concerti de “La Vita Veramente Club Tour”, i cui biglietti sono disponibili su Ticketone.it:

6 dicembre – RONCADE (TV) – New Age
7 dicembre – BOLOGNA – Locomotiv – SOLD OUT
13 dicembre – FIRENZE – Flog
14 dicembre – ROMA – Spazio Rossellini – SOLD OUT

Exit mobile version