Site icon Corriere Nazionale

Dua Lipa in concerto a Milano: biglietti dal 6 dicembre

Miley Cyrus e Dua Lipa senza filtri e per la prima volta insieme in "Prisoner": il brano, fuori su tutte le piattaforme, è la nuova anticipazione del disco della star di Hannah Montana

Dua Lipa a Milano: tutto sull’unica data italiana del Future Nostalgia Tour. I biglietti saranno disponibili su TicketOne dal 6 dicembre

Dua Lipa a Milano: tutto sull’unica data italiana del Future Nostalgia Tour. I biglietti saranno disponibili su TicketOne dal 6 dicembre

“Venite a vedermi in una delle città vicina alla vostra”. È con questo invito che Dua Lipa ha annunciato il suo prossimo tour mondiale, il “Future Nostalgia Tour”. Così si chiamerà anche il nuovo disco di inediti che uscirà nel 2020 e che è stato anticipato dal singolo “D0n’t start now”.

La popstar sarà in giro per il globo a partire dal 26 aprile e passerà anche dall’Italia. Una sola la data nel nostro paese: l’appuntamento è per il 30 aprile al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti – nominativi come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), – saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 9.00 del 6 dicembre.

Dua Lipa, nata a Londra, è la più giovane cantante ad aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, nonché l’artista femminile più ascoltata del mondo su Spotify. L’artista suonerà le hit del suo ultimo album, disco di platino in 18 nazioni. La superstar mondiale ha venduto oltre 2,2 milioni di dischi e 17 milioni di singoli nel mondo.

Nel 2018, il 26 maggio, all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, in Ucraina Dua Lipa ha ancher cantato alla cerimonia di apertura della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid.

Exit mobile version