Site icon Corriere Nazionale

Tra Rita Ora e Rafferty Law è nato un amore

Rita Ora esce allo scoperto: con Rafferty Law, il figlio di Jude, è nato l'amore. I due si sono conosciuti sul set del remake del film Oliver Twist

Rita Ora esce allo scoperto: con Rafferty Law, il figlio di Jude, è nato l’amore. I due si sono conosciuti sul set del remake del film Oliver Twist

Rita Ora e Rafferty Law sono finalmente usciti allo scoperto. I due infatti, sono stati fotografati mentre lasciavano mano nella mano la festa post British Fashion Awards, gli Oscar della moda inglesi.

La cantante e il figlio maggiore di Jude Law, si sono conosciuti sul set del remake di ‘Oliver!’, musical super classico della Swinging London e secondo alcune fonti, la loro frequentazione sarebbe iniziata alcune settimane fa.

“Guardandoli sul set, molti si erano accorti della forte chimica che li legava ma è stato solo dopo un bel po’ di tempo che qualcosa è davvero scattato tra di loro. Quella di adesso, è una vera e propria relazione talmente forte che li ha spinti a mostrarsi finalmente in pubblico”, ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia.

Il film al quale Rafferty parteciperà insieme alla sua nuova fiamma, sei anni più grande di lui, marcherà il suo debutto come attore.

Il figlio di Jude Law e Sadie Frost infatti, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha solo ventitré anni e la sua carriera fino ad oggi ha sempre interessato solo il mondo della moda.

Exit mobile version