Site icon Corriere Nazionale

Paperi gay in tv: Pro vita attaccano DuckTales

I Pro vita contro Ducktales, serie disponibile in streaming sul canale Disney Plus da marzo 2020: “Paperi gay, non deve andare in onda”

I Pro vita contro Ducktales, serie disponibile in streaming sul canale Disney Plus da marzo 2020: “Paperi gay, non deve andare in onda”

“L’inchino della Disney alla propaganda Lgbt non può passare! DuckTales, la serie animata targata Disney che alla fine degli anni Ottanta ha tenuto un’intera generazione incollata al piccolo schermo, non può diventare strumento della dottrina gender da inculcare ai nostri bambini”. Lo dicono Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita & Famiglia contro la serie, disponibile in streaming sul canale Disney Plus che sarà trasmessa in Italia da marzo 2020.

“Le avventure di Paperino, zio Paperone e degli altri membri della famiglia dei paperi, nel remake dello show arrivato alla sua terza stagione, contiene una novità molto inquietante: due paperi omosessuali con una figlia papera da crescere, Violet, protagonista con altri della serie. Dopo le orecchie arcobaleno di Topolino e il Magical Pride a Disneyland, questo è solo l’ultimo attacco alle famiglie e ai bambini che devono essere lasciati fuori dalle ideologie e dalle strumentalizzazioni delle lobby gay”, hanno continuato gli attivisti come riferisce l’Agenzia Dire (www.dire.it).

“Denunciamo a questo punto la classica tattica della finestra di Overton – hanno proseguito – che mira a rendere accettabile ciò che sarebbe altrimenti impensabile e siamo scesi in campo con una petizione, chiedendo di recedere dalla scelta di veicolare, attraverso un cartone animato, dei modelli inadatti ai nostri figli”.

Exit mobile version