Site icon Corriere Nazionale

Emily Ratajkowski: scatti bollenti alle Maldive

Emily Ratajkowski sotto il sole delle Maldive: gli scatti bollenti postati sul profilo Instagram hanno scatenato i suoi seguaci

Emily Ratajkowski sotto il sole delle Maldive: gli scatti bollenti postati sul profilo Instagram hanno scatenato i suoi seguaci

Con l’arrivo del freddo Emily Ratajkowski è volata verso il caldo e l’acqua cristallina del mare delle Maldive. La modella e attrice ha postato sui suoi social foto che la ritraggono in spiaggia con il lato b in primo piano con la didascalia “This is my butt in @inamoratawoman” ovvero “Questo è il mio sedere con @inamoratawoman”.

Si tratta, come ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), del brand d’abbigliamento della Ratajkowski che su Instagram vanta più d 500mila follower. Scatti ‘bollenti’ che, ovviamente, hanno scatenato i suoi seguaci con numerosi commenti.

Poco più di un anno fa la modella, all’epoca fresca di nozze con Sebastian Bear-McClard, aveva deciso di regalare uno scatto hot al marito e ai suoi fan. Una relazione, quella della coppia, iniziata poche settimane prima e culminata con un matrimonio inaspettato a New York.

Per farlo la modella, criticata in passato da alcuni dei suoi fan per la troppa magrezza, si era servita ancora una volta di Instagram, postando una foto che poco lasciava all’immaginazione…

Emily Ratajokowski ha regalato dunque anche in passato scatti leggendari del suo fisico statuario.

Exit mobile version