Site icon Corriere Nazionale

Sex Education 2 dal 17 Gennaio su Netflix

Netflix annuncia la terza stagione di Sex Education ma i fan della serie dovranno aspettare: ancora non è stata rivelata la data di uscita

Sex Education 2 arriva su Netflix il 17 gennaio. Ecco i nuovi personaggi degli otto episodi della seconda stagione della serie

Finalmente abbiamo una data: la seconda stagione di Sex Education, diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart, sarà disponibile con otto nuovi episodi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, dal 17 gennaio 2020.

Sex Education 2, Otis è finalmente sbocciato!

Sex Education, scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven, è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve.

Nel frattempo, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Il cast della serie

Nel cast di Sex Education 2Asa ButterfieldGillian AndersonEmma Mackey, Ncuti GatwaConnor SwindellsAimee-Lou WoodKedar Williams-Stirling, Chaneil KularSimone AshleyMimi KeeneTanya Reynolds, Mikael PersbrandtPatricia AllisonJim HowickRakhee ThakrarSamantha Spiro e Alistair Petrie.

 

Exit mobile version