Site icon Corriere Nazionale

Selena Gomez: nuovo tatuaggio ricorda Bieber

Dalla musica alla cucina, Selena Gomez condurrà un cooking show: dieci puntate in collegamento streaming per scoprire tutti i segreti del cibo

Il nuovo tatuaggio di Selena Gomez ricorda quello di Justin Bieber. Poco prima degli AMAs, la cantante ha pubblicato su Instagram la foto

Gli American Music Awards 2019 sono stati per Selena Gomez una vera e propria serata da ricordare, perché hanno segnato il suo ritorno sul palco dopo anni di ritiro dovuto a numerosi problemi di salute.

La star di ‘Hands to my self’, ha così deciso di imprimere sulla pelle quella fantastica serata regalandosi un tatuaggio. Il disegno in bianco e nero, realizzato dal Bang Bang shop di New York, si trova sulla parte alta della coscia e ritrae due mani giunte in preghiera mentre reggono un rosario.

La foto del tattoo, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata condivisa dalla cantante statunitense con i suoi 162 milioni di follower a poche ore dalla performance sul palco, in un collage di polaroid pubblicato su Instagram.

Moltissimi però, sono stati i fan dell’ex coppia Selena Gomez – Justin Bieber, a notare una fortissima somiglianza tra il nuovo tatuaggio della bella cantante ed uno di Justin Bieber.

Tra i vari tatuaggi del cantante di ‘Sorry’ infatti, figura anche quello di due mani giunte in preghiera sullo stinco sinistro. Che si tratti di una coincidenza, o dell’ennesimo tentativo di stuzzicare l’ormai marito di Hailey Baldwin?

Exit mobile version