Site icon Corriere Nazionale

Musica: Eliana Michelazzo debutta con Riparto da me

Eliana Michelazzo si dà alla musica: l'ex ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex manager debutta con il singolo "Riparto da me" dedicato a Stefano Coppi

Eliana Michelazzo si dà alla musica: l’ex ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex manager debutta con il singolo “Riparto da me” dedicato a Stefano Coppi

Ex estetista, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex manager, attualmente cantante: dopo il Prati Gate e aver fatto sesso virtualmente con il suo ex fantomatico fidanzato Simone Coppi Eliana Michelazzo si butta sulla musica.

Il 29 novembre uscirà su tutti i digital store Riparto da me, il brano della Michelazzo dedicato a Coppi in featuring con The Gambler. L’annuncio di Eliana su Instagram:

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI..voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! ♥️ E come promesso..ecco un pezzetto del video “Riparto da me”” ha scritto sul suo profilo Instagram come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

“Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc… @the__gambler__ @andrearomadj RINGRAZIO DI CUORE I MIEI AMICI” si legge ancora nel post.

Nel Prati Gate, ricordiamo, lo scorso Maggio su Canale 5 a Live – Non è la d’Urso aveva scioccato tutti affermando che Mark Caltagirone non esiste.

Exit mobile version