Site icon Corriere Nazionale

DevilA lascia Sanremo Giovani e sceglie Amici

DevilA saluta Sanremo Giovani e sceglie Amici di Maria De Filippi. Al suo posto è stata scelta Simona Severini con il brano Una cosa bella

DevilA saluta Sanremo Giovani e sceglie Amici di Maria De Filippi. Al suo posto è stata scelta Simona Severini con il brano Una cosa bella

DevilA abbandona Sanremo Giovani scegliendo di proseguire il suo percorso artistico nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il rapper campano, al secolo Angelo Autorino, avrebbe dovuto esibirsi sabato 16 novembre nel programma Italia Sì  insieme agli altri 19 artisti in gara – con il brano Disordine – con l’obiettivo di conquistare uno dei 10 posti nella finalissima di #SG del 19 dicembre.

Il direttore artistico di #Sanremo2020 Amadeus, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), in accordo con la Commissione musicale, ha scelto di far subentrare nella competizione, al posto di DevilA, Simona Severini con il brano Una cosa bella.

È il primo con i miei pezzi. Ci ho messo tanto, tanto a scriverli tanto a decidermi, a pensare che si poteva fare, tanto a superare gli sbattimenti e gli ostacoli che capitano a tutti. Tanto a capire che amo tutto quello che ho fatto finora di diverso ma ho bisogno delle mie canzoni. Parlano della vita quotidiana, che non so per voi, ma per me é un luogo dove succedono cose moooolto più assurde di quelle che io potrei immaginare da sola, parlano della mia famiglia, delle cose che ho e di quelle che mancano, dei figli, che non so se avrò, ma spesso ci penso” ha scritto su Instagram la Severini.

Exit mobile version