Site icon Corriere Nazionale

Junior Cally con Emma Muscat in “Sigarette” remix

Junior Cally torna con il singolo "Come Monet": l'artista aveva rivelato di soffrire di disturbi ossessivo compulsivi e dipendenza da alcol e sesso

Junior Cally fa coppia con Emma Muscat nel remix di “Sigarette”. Il rapper il 26 novembre pubblicherà la sua prima autobiografia

Junior Cally, dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti con l’album “Ricercato” (Epic/Sony Music), torna con una nuova versione del suo ultimo singolo dal titolo “Sigarette RMX”. A fargli compagnia nel pezzo è Emma Muscat.

“Sigarette” è infatti una delle tracce più intime dell’intero album che attraverso una serie di immagini semplici, ma mai banali, ci porta in una dimensione malinconica e sospesa. Un successo che dimostra il talento e l’ascesa del rapper romano: un vero e proprio outsider partito dalla periferia romana più dura e con un passato difficile alle spalle e che grazie alla musica è riuscito a trasformare la sua vita.

Il primo libro di Junior Cally

Non solo musica tra le novità che Junior Cally ha in serbo. Come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), arriva in tutte le librerie il 26 novembre suo primo libro: “Il principe – È meglio essere temuto che amato”, la sua autobiografia edita da Rizzoli.

Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale ogni cosa conosce il suo contrario, nel quale due voci si alternano, si combattono, si fondono. Un viaggio per parole, illustrazioni e musica nell’immaginario umano e artistico di un ragazzo che aveva solo la polvere ed è andato a prendersi il cielo.

Exit mobile version