Site icon Corriere Nazionale

Sex Education: la seconda stagione su Netflix nel 2020

Sex Education: la seconda stagione arriverà su Netflix nel 2020. Composta da otto episodi, la serie segue la storia di Otis Milburn

Sex Education: la seconda stagione arriverà su Netflix nel 2020. Composta da otto episodi, la serie segue la storia di Otis Milburn

La seconda stagione di Sex Education arriverà su Netflix nel 2020. Composta da otto episodi, la serie segue la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Sex Education, la scheda tecnica

La serie, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è scritta e creata da Laurie Nunn, prodotta da Eleven e diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.

Nel cast della serie Asa ButterfieldGillian AndersonEmma MackeyNcuti GatwaConnor SwindellsAimee-Lou WoodKedar Williams-StirlingChaneil Kular, Simone AshleyMimi KeeneTanya ReynoldsMikael PersbrandtPatricia Allison, Jim HowickRakhee ThakrarSamantha Spiro e Alistair Petrie.

Exit mobile version