Site icon Corriere Nazionale

Federico Baroni torna live al Wish List Club di Roma

Federico Baroni torna live a Roma: appuntamento il 29 novembre al Wish List Club di Roma. Un concerto e tante sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni

Federico Baroni torna live a Roma: appuntamento il 29 novembre al Wish List Club di Roma. Un concerto e tante sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni

Federico Baroni è pronto a tornare live. Il busker si esibirà il 29 novembre al Wish List Club di Roma.

Non sarà, però, solo un concerto come racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). Ci saranno delle aperture, ospiti, mostre artistiche, un AfterShow con DJ set fino a tarda notte e tante altre sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni. “Oltre a tutto il mio primo disco spoilereró anche delle canzoni del nuovo in anteprima- ha scritto Federico su Instagram- Si inizia alle 21:30 e si finisce quando decidiamo noi. Unica regola: DIVERTIRSI!”.

Il cantautore e busker romagnolo Federico Baroni lo scorso aprile ha pubblicato  “Non pensarci” (Artist First), l’album di debutto.

È possibile ascoltare e acquistare il disco al seguente link, disponibile anche nella versione fisica in copia autografata e in bundle con la t-shirt ufficiale sul sito di Music First.

Federico Baroni, in merito al suo primo disco, ha raccontato: “Non pensarci è il riassunto degli ultimi cinque anni della mia vita, tra musica, live, viaggi, incontri, amicizie, amori, delusioni, piccole e grandi soddisfazioni e tanto altro. Un disco interamente autobiografico, ad eccezione del brano ‘Diverso’ che ho scritto per un mio amico. Riassume storie ed emozioni molto personali, vissute sempre in prima persona, in cui ho cercato di raccontare nel modo più semplice e diretto possibile quello che stavo provando in quei momenti. È un album che riflette perfettamente il mio carattere e il mio modo di essere: una persona estroversa, solare e sempre positiva che nasconde allo stesso tempo un lato riflessivo, sensibile e talvolta anche molto insicuro che tendo a non far vedere mai agli altri… ma c’è e finisce inevitabilmente per uscire fuori nelle canzoni”.

Exit mobile version