Site icon Corriere Nazionale

Animali Fantastici 3 sarà al cinema nel 2021

Animali Fantastici 3: le riprese dell'atteso terzo capitolo inizieranno a febbraio e il film dovrebbe arrivare al cinema nel 2021

Animali Fantastici 3: le riprese dell’atteso terzo capitolo inizieranno a febbraio e il film dovrebbe arrivare al cinema nel 2021

Notizie fantastiche e dove trovarle: le riprese del terzo film della saga Animali Fantastici inizieranno a febbraio e dovrebbe arrivare al cinema nel 2021. A dare l’annuncio è stato il babbano Jacob Kowalski, che nel film è interpretato da Dan Fogler, durante un’intervista a LeakyCon 2019. “Le riprese inizieranno a febbraio – ha dichiarato l’attore come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) –  J.K. Rowling sta scrivendo senza tregua: siamo in attesa del nuovo copione“.

Il secondo capitolo si è concluso con la rivelazione dell’identità di Creedence: è lui Aurelius Dumbledore, fratello di Albus Silente. Una scoperta che ha scioccato i fan della saga perché la scrittrice non ha mai menzionato nei libri questo personaggio. Inutile dire che – dopo l’uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald – la Rowling è stata invasa di domande su Twitter a cui a risposto con “Ci saranno delle risposte (nel terzo capitolo ndr.)”.

Anche in Animali Fantastici 3, che sarà nuovamente diretto da David Yates, tornerà Eddie Redmayne nei panni di Newt ScamanderJude Law in quello del giovane Albus Silente, Johnny Depp in quello del mago oscuro Gellert Grindelwald ed Ezra Miller in quello di Credence Barebone.

Exit mobile version