Site icon Corriere Nazionale

“Fatti i gatti tuoi”: esce il libro di Federico Santaiti

"Fatti i gatti tuoi", tutto sui felini nel nuovo libro di Federico Santaiti. Una raccolta di consigli del "gattaro del web"

“Fatti i gatti tuoi”, tutto sui felini nel nuovo libro di Federico Santaiti. Una raccolta di consigli del “gattaro del web”

"Fatti i gatti tuoi", tutto sui felini nel nuovo libro di Federico Santaiti. Una raccolta di consigli del "gattaro del web"

“Fatti i gatti tuoi” è il nuovo irreverente libro di Federico Santaiti, webstar e pet influencer. Il libro, in uscita per Rizzoli il 19 novembre, è disponibile in pre order su Amazon e su tutte le principali piattaforme digitali.

Federico Santaiti, conosciuto anche come il popolare “gattaro del web” in questa nuova avventura accompagna il lettore nella dimensione straordinaria del mondo dei gatti in un viaggio a 360 gradi. Gli aneddoti e le bizzarre curiosità sulla vita insieme all’animale domestico più amato, attraverso immagini irresistibili e le (dis)avventure che chiunque abbia un gatto si ritrova a vivere quotidianamente.

I 7 capitoli che compongono il libro, sette proprio come le vite dei gatti, raccontano la personale storia di Federico, il suo singolare percorso,  l’amore irresistibile per i gatti e l’incontro con l’inseparabile gatta Blacky. Tra le pagine anche scorci di vita quotidiana e le tematiche che la webstar affronta nei suoi video: la convivenza con il gatto illustrata in modo ironico e leggero sino ai racconti e le leggende legate ai propri felini, tra storia, superstizione, cultura e luoghi comuni da sfatare.

Nella parte conclusiva del libro di Santaiti, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), non mancano, inoltre, le risposte alle frequenti domande che spesso vengono sottoposte all’autore insieme ad un vero e proprio corso/tutorial sul come scattare delle belle fotografie ai propri gatti.

CAPITOLI

1 – COME TUTTO È CAMBIATO
2 – AVERE UN GATTO SIGNIFICA
3 – I 10 COMANDAMENTI DEL TUO GATTO
4 – SINTOMI DA GATTARO IRRECUPERABILE
5 – PAESE CHE VAI, GATTO CHE TROVI
6 – A DOMANDA RISPONDO
7 – L’AUTOSGATTO PERFETTO 

Exit mobile version