Site icon Corriere Nazionale

Nayt torna con il nuovo singolo Good Vibes

Nayt torna a indagare l’animo umano con il nuovo album “Doom”, il progetto che annuncia oggi e che vedrà la luce il 29 ottobre

Nayt torna con il singolo Good Vibes: “ed è un feat”. L’annuncio del rapper: il disco uscirà il 7 Novembre

Nayt annuncia l’arrivo di Good Vibes. Il nuovo singolo del rapper, già disponibile in pre-save, uscirà il 7 novembre e, come ha annunciato l’artista sui social si tratterà di un featuring (con chi ancora non si sa!).

Nel giorno dell’uscita del nuovo brano Nayt, al secolo William Mezzanotte, si esibirà live con il tour di Raptus 3 a Largo Venue a Roma e il 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono disponibili su Ticketone.it.

“Dal primo istante in cui ho chiuso l’album ho sognato di portarlo dal vivo davanti a tutti e credo che queste saranno le migliori occasioni per ripercorrere e celebrare insieme quello che abbiamo creato dal 2011 ad oggi“, ha scritto Nayt quando ha annunciato nelle settimane scorse le due date live.

Raptus 3 è uscito lo scorso 15 marzo, a chiusura di una trilogia iniziata nel 2015 con il primo “Raptus”. “È partito tutto con un mixtape perché avevo tante cose dentro di me e tanti stili che volevo tirare fuori”, ci ha raccontato nell’intervista che gli abbiamo fatto nella tappa romana del suo primo instore tour.

Exit mobile version