Site icon Corriere Nazionale

E’ sempre bello in tour, Coez in concerto a Firenze

Parole – e musica – di Coez, che a pochi mesi dall’uscita del nuovo album “E’ sempre bello” (Carosello Records) approda giovedì 7 novembre (ore 21) al Mandela Forum di Firenze, per uno dei concerti più attesi della nuova stagione indoor

Coez (ph. Elena Di Vincenzo)

Sono ancora disponibili biglietti – posti numerati da da 36,80 a 69 euro – nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it.

“È sempre bello in tour” è una produzione Vivo Concerti: un allestimento innovativo che sta girando la Penisola con una band affiatata e che porta Coez sui palchi più importanti d’Italia.

Come per il nuovo album, al centro del live di Coez ci sono i claim più iconici delle canzoni, scelti dal cantautore anche per lo show. Le istantanee leggere e di ispirazione eighties insieme agli slogan dei brani di “E’ sempre bello”, sono il fil rouge che lega il live al progetto discografico di Coez, un senso di continuità che il cantautore ha scelto fin dall’inizio.

Sono 27 i brani in scaletta per oltre due ore di musica, dalle hit che hanno fatto la storia di Coez (“Ali Sporche”, “Lontana da me”, e “Yo mamma”, “Siamo morti insieme”, “La musica non c’è”, “Le Luci della città”) alle tracce della più recente produzione discografica.

 

Exit mobile version