Site icon Corriere Nazionale

Ed Sheeran è il più ricco Vip inglese under 30

Il 25 giugno al Portman Road di Ipswich Town Ed Sheeran torna a cantare su un palco per il TikTok UEFA EURO 2020 show

Ed Sheeran incoronato come la più ricca celebrità inglese under 30. Per la rivista Heat, il patrimonio del cantante inglese ammonterebbe a 197 milioni di euro

Dopo esser stato incoronato l’anno scorso dalla rivista Forbes come l’artista solista più ricco del 2018 con un profitto lordo di quasi 31 milioni di euro, Ed Sheeran si ritrova nuovamente sul podio. Questa volta, per quanto riguarda la categoria dei cantanti under 30.

A soli 28 anni infatti, il cantante inglese, è stato incoronato come la più ricca celebrità inglese under 30, con un patrimonio stimato di 170 milioni di sterline, circa 197 milioni di euro. La classifica annuale della rivista Heat, elenca i vip britannici in base ai loro conti in banca, alle vendite e ai trasferimenti, per stabilirne il più ricco.

L’anno scorso, a salire sul podio è stata Adele con un patrimonio di 147 milioni e mezzo di sterline. Purtroppo però, avendo compiuto quest’anno 31 anni, la cantante non può più essere inclusa nella classifica.

Secondo ad Ed Sheeran, sarebbe Daniel Radcliffe con una fortuna di 90 milioni di sterline. Terzo invece, a soli 25 anni è Harry Style con un conto in banca vicino ai 64 milioni di sterline.

Nonostante il suo enorme capitale, il cantante dai capelli rossi, classe 1991, ha dichiarato più volte che il denaro non è assolutamente la sua ragione di vita.

In un’intervista per ‘Ok! Magazine’ di qualche anno fa, aveva infatti ammesso: “Per me vale questa regola, ciò che guadagni lo spendi, non do molto valore ai soldi. Ne hanno molto di più i miei amici e la mia famiglia”.

L’artista, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), aveva poi aggiunto: “Molti dei miei soldi vanno in beneficenza o negli ospedali per bambini vicino a dove vivo, ho abbastanza per stare bene e il resto va ad aiutare le persone. Penso che i soldi siano la radice di tutti i mali, non ho mai perso così tanti amici da quando i soldi sono entrati nella mia vita”.

Exit mobile version