Site icon Corriere Nazionale

Louis Tomlinson in Italia: come acquistare i biglietti

Louis Tomlinson in concerto in Italia: ecco come acquistare online i biglietti per il live dell’11 marzo al Fabrique di Milano

Louis Tomlinson in concerto in Italia: ecco come acquistare online i biglietti per il live dell’11 marzo al Fabrique di Milano

Finalmente Louis Tomlinson viene in Italia e non sei riuscito a prendere il biglietto per il suo concerto? Non arrenderti. Quella di oggi su Ticketmaster è stata solo la prima delle tre possibilità di accaparrarti un posto per il live dell’11 marzo al Fabrique di Milano.

Come acquistare i biglietti:

La seconda possibilità sarà domani. I biglietti torneranno in prevendita il 30 ottobre alle ore 10.00 su Live Nation. Tuttavia, l’acquisto è riservato agli iscritti a MyLiveNation e Ticketmaster.

Se ancora non ci sei riuscito, c’è la terza e ultima possibilità. I bilgietti per il concerto di Louis Tomlinson saranno in vendita dal 4 novembre alle ore 10 sia su Ticketone che Ticketmaster.

Ricordatevi di essere già loggati prima delle 10 su uno dei due canali di vendita per avere una chance in più.

In bocca al lupo a tutti! è l’augurio dell’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

Nei giorni scorsi Louis Tomlinson ha annunciato l’uscita del suo primo album da solista. Uscirà il 31 gennaio 2020 e si chiamerà “Walls”. Il lavoro di inediti è già disponibile in pre-order e pre-add. Il cantante stesso ha scritto un messaggio per rendere pubblica la notizia. Immancabili i ringraziamenti a chi lo segue da anni e non ha mai smesso di credere in un suo disco. “Grazie a ognuno di voi per la pazienza che avete avuto negli ultimi dieci anni. Sta finalmente per succedere!”.

Exit mobile version