Site icon Corriere Nazionale

I Nutella Biscuits a novembre arrivano in Italia

Il primo World Nutella Day è stato istituito dalla blogger americana Sara Rosso, il 5 febbraio 2007: oggi bando alla dieta, non ci sono freni al gusto

I Nutella Biscuits arrivano in Italia: i golosi biscotti saranno disponibili ufficialmente a novembre, ecco come gustarli in anteprima

L’attesa sta per finire: manca davvero poco all’arrivo in Italia dei Nutella Biscuits.
In occasione del lancio, Ferrero ha deciso di far assaggiare in anteprima i biscotti alla Nutella. L’appuntamento è a Casa Nutella in Piazza Gae Aulenti a Milano, dove fino al 31 ottobre saranno offerti i golosi biscotti.

I Nutella Biscuits, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) saranno disponibile progressivamente in tutti gli ipermercati e i supermercati, a partire da Novembre 2019.

Al momento ci sarà un unico formato di Nutella Biscuits: un pratico sacchetto richiudibile da 304 grammi (22 biscotti) al costo di 2,99 € (ma la scelta finale del prezzo spetta al dettagliante).

Inoltre il sogno pribito dei golosi del mondo potrebbe realizzarsi con il “Finger Biscuit”, ovvero il biscotto da dito che sta facendo impazzire il web per il suo connubio perfetto con la Nutella.

Uno sposalizio che da anni in tanti aspettano ma che tarda ad arrivare sul mercato, dove, scommettiamo, riscuoterebbe un successo immediato. Il biscotto è stato ideato circa 10 anni fa dal designer italiano Paolo Ulian, ed in seguito il progetto è stato acquistato dalla Ferrero. Riportato alla ribalta negli ultimi giorni su blog e siti – anche esteri, il “biscotto da dito” continua ad essere richiesto a gran voce dai fan della Nutella.

Exit mobile version