Site icon Corriere Nazionale

Selena Gomez è tornata con un nuovo singolo

Dalla musica alla cucina, Selena Gomez condurrà un cooking show: dieci puntate in collegamento streaming per scoprire tutti i segreti del cibo

Selena Gomez è tornata: esce il nuovo singolo “Lose you to love me”. Online anche il video della ballad

Dopo varie anticipazioni, Selena Gomez pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Lose to love me”. Un’intensa ballad, la più personale mai realizzata dalla cantante.

A rivelarlo lei stessa: “Questa canzone è stata ispirata dalle cose che sono successe nella mia vita da quando ho rilasciato il mio ultimo album. Voglio che la gente percepisca la speranza e la consapevolezza che si può uscire dalle situazioni più forti e in una versione migliore di noi stessi”. Il brano è accompagnato da un video, tutto in bianco e nero, girato da Sophie Muller e realizzato solo con immagini riprese da un iPhone.

La canzone, che arriva a quattro anni dall’ultimo disco di inediti e a due anni dagli ultimi singoli, è stata scritta dalla stessa cantante insieme a Julia Michaels con Justin Tranter.

Per quanto riguarda la produzione, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è stata curata da Mattman & Robin e Finneas, fratello di Billie Eilish, nonché co-autore delle sue canzoni.

Selena Gomez a ottobre 2018 aveva fatto preoccupare i fan: un crollo emotivo l’aveva costretta a ricoverarsi due volte in ospedale. Molteplici fonti hanno dichiarato a TMZ che Selena ha avuto un crollo emotivo già a settembre a causa del calo allarmante di globuli bianchi dovuto al trapianto di rene.

Exit mobile version