Site icon Corriere Nazionale

Sorgentone: il vincitore di Italia’s got Talent accoltella uomo

Il vincitore di Italia’s got Talent Antonio Sorgentone accoltella un uomo al Pigneto. La vittima, soccorsa dal 118, in ospedale per ferita lacero contusa

Il vincitore di Italia’s got Talent Antonio Sorgentone accoltella un uomo al Pigneto. La vittima, soccorsa dal 118, è stata portata all’ospedale San Giovanni per una ferita lacero contusa

Una coltellata al gluteo sinistro. Un fendente sferrato e poi la fuga. Protagonista dell’aggressione, da fonti di Polizia riportate dall’Agenzia Dire (www.dire.it), è Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 del programma televisivo Italia’s Got Talent.

L’episodio che ha visto coinvolto Sorgentone è avvenuto due giorni fa poco dopo l’1 in un locale di via Anassimandro, nella zona del Pigneto. La vittima, un 42enne, ha riferito di essersi avvicinato all’uomo che gli ha prima inveito contro e poi lo ha ferito con un coltello per poi far perdere le proprie tracce.

Sul posto la polizia dei commissariati Porta Maggiore e Torpignattara. La vittima, soccorsa dal 118, è stata portata all’ospedale San Giovanni per una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 7 giorni.

Nei giorni scorsi è uscito il videoclip di “Bom Bom n. 3”, brano vincitore dell’ultima edizione del celebre talent di Sky Uno e Tv8.

Sorgentone, nato in Abruzzo in una famiglia di musicisti, si sarebbe dovuto esibire in diretta alla maratona di beneficenza Telethon il prossimo 14 dicembre su Rai Uno.

Exit mobile version