Site icon Corriere Nazionale

One Piece Stampede in lingua originale al cinema

One Piece: Stampede – Il Film arriva nelle sale The Space Cinema il 21 ottobre in anteprima assoluta. Grandi sorprese per il pubblico

One Piece Stampede – Il film: anteprima in lingua originale nei The Space Cinema aderenti all’iniziativa il 23 ottobre alle ore 20:00

Anime Factory e The Space Cinema hanno in serbo nuove sorprese per i fan di One Piece: Stampede – Il Film. Gli intenditori del manga più venduto al mondo avranno la possibilità di assistere alle proiezioni in anteprima e gustare le nuove avventure di Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia in lingua originale.

Gli spettacoli si terranno il 23 ottobre alle ore 20:00 nei Cinema The Space aderenti all’iniziativa:

È già possibile acquistare il proprio biglietto anche sul sito e sull’app di The Space CinemaConviene affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori per l’evento Pirata più atteso!

SINOSSI:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!

Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

TRAILER UFFICIALE ITALIANO:

https://www.youtube.com/watch?v=Sgs1S_YcrKk

Exit mobile version