Site icon Corriere Nazionale

Zoe Kravitz sarà Catwoman nel nuovo Batman

Batman ha la sua Catwoman: sarà Zoe Kravitz che ha ottenuto la parte nel film scritto e diretto da Matt Reeves in uscita nel 2021

Batman ha la sua Catwoman: sarà Zoe Kravitz che ha ottenuto la parte nel film scritto e diretto da Matt Reeves in uscita nel 2021

The Batman ha la sua Catwoman/Selina Kyle. Ad ottenere la parte nella pellicola diretta e scritta da Matt Reeves insieme a Mattson Tomlin è stata Zoe Kravitz: un ruolo che è stato interpretato in precedenza, tra le tante, da Michelle Pfeiffer, Anne Hathaway e Halle Berry.

L’attrice, tra le protagoniste di Big Little Lies, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata scelta tra tante attrici note al grande pubblico che hanno partecipato ai casting. Tra queste, Zazie Beetz, Lupita Nyong’o, Tessa Thompson, Alexandra Shipp e Gugu Mbatha-Raw.

Zoe Kravitz, figlia di Lenny e Lisa Bonet, reciterà al fianco di Robert Pattinson che, come già è stato annunciato, interpreterà Bruce Wayne/Batman nel primo di una trilogia di nuovi film sul supereroe, dal 2021 al cinema con Warner Bros. Nel cast dell’origin-detective-story, come lo ha definito il regista, confermati anche Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Jim Gordon e Jonah Hill in trattative per un ruolo da cattivo: o il Pinguino o l’Enigmista.

Come riporta The Hollywood Reporter, ulteriori dettagli sul film –  di cui le riprese dovrebbero cominciare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 – saranno annunciati prossimamente.

Exit mobile version