Site icon Corriere Nazionale

Ad Eurochocolate con Trenitalia: sconti e promozioni

Sconti e promozioni per chi utilizzerà il treno per raggiungere Perugia in occasione di Eurochocolate dal 19 ottobre: oltre 50 i collegamenti a disposizione ogni giorno, promozioni riservate anche agli abbonati dell’Umbria

Eurochocolate 2017 festeggia quest’anno la sua XXIV° edizione ed è in programma a Perugia dal 14 al 22 ottobre

Eurochocolate 2019 a Perugia: sconti e promozioni per chi utilizzerà il treno per raggiungere il Festival del Cioccolato. Oltre 50 i collegamenti a disposizione ogni giorno

Dal 18 al 27 ottobre torna a Perugia Eurochocolate, il Festival del Cioccolato più famoso al mondo. A chi sceglierà di raggiungere il capoluogo umbro con i treni regionali Trenitalia, Vettore Ufficiale della manifestazione, dedica speciali sconti all’interno della 26esima edizione della golosa kermesse.

Mostrando al ChocoCard Point di Piazza della Repubblica il proprio biglietto del treno regionale, valido per raggiungere Perugia nello stesso giorno della visita ad Eurochocolate, oppure l’abbonamento regionale Trenitalia valido per viaggiare in Umbria, si potrà acquistare la ChocoCard al prezzo ridotto di 5 euro – anziché 6 –  ed ottenere lo sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand “Costruttori di Dolcezze”.

Quella tra Trenitalia ed Eurochocolate, collaborazione ormai consolidata negli anni, si conferma un’iniziativa vincente nell’ottica della promozione dell’utilizzo del treno, vettore green per antonomasia, in una Regione che fa del suo essere cuore verde d’Italia la sua cifra distintiva.

Lasciare a casa l’auto evitando così lo stress del traffico e della ricerca del parcheggio e raggiungere Perugia con i treni regionali e interregionali è facile, conveniente ed ecologico: ogni giorno sono oltre 50 i collegamenti a disposizione dei viaggiatori, di cui 13 diretti con Firenze e nove con Roma.

Inoltre, nell’ultima domenica del Festival saranno effettuati due treni speciali in più tra Orte e Perugia con partenza a metà mattinata e rientro in serata, per i visitatori provenienti dal Lazio o dalle località a sud dell’Umbria (i biglietti per questi treni saranno disponibili su tutta la rete di vendita Trenitalia a partire dal 19 ottobre 2019).

Informazioni di dettaglio e acquisto biglietti su www.trenitalia.com, in tutti i punti vendita Trenitalia e nelle agenzie di viaggio convenzionate .

Exit mobile version