Site icon Corriere Nazionale

Luna Melis debutta come conduttrice di X Factor Daily

Luna Melis debutta alla conduzione di X Factor Daily. Il "diario di bordo" quotidiano del talent show andrà in onda dal 18 ottobre

Luna Melis debutta alla conduzione di X Factor Daily. Il “diario di bordo” quotidiano del talent show andrà in onda dal 18 ottobre

Luna Melis debutta sul piccolo schermo come conduttrice di X Factor Daily, il ‘diario di bordo’ quotidiano del talent show. In onda dal 18 ottobre alle 19.35 su Sky Uno e on demand, nel corso delle puntate la giovanissima rapper – che ha conquistato il terzo posto a X Factor 2018 e un un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish – guiderà il pubblico nel dietro le quinte della grande macchina organizzativa del programma.

Luna Melis sosterrà i protagonisti di #XF13 lungo tutto il loro indimenticabile viaggio, che lei conosce benissimo: la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e talenti in gara, i momenti di svago nel loft, gli insegnamenti e i consigli di giudici e producer, le prove all’X Factor Arena, sede dei live di quest’anno. Luna, inoltre, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) rivedrà e commenterà con i protagonisti le esibizioni sul palco.
In calendario anche un altro appuntamento targato con la ‘x’ rossa: dal 26 ottobre alle 18.30 andrà in onda X Factor Weekly che, oltre a ripercorrere i momenti principali della settimana, mostrerà anche il primo concerto live dell’eliminato.
Exit mobile version