Site icon Corriere Nazionale

Gemini Man in lingua originale al cinema

Gemini Man in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 10 ottobre e in replica mercoledì 16 ottobre nelle multisale del circuito UCI

Doppio appuntamento giovedì 10 ottobre e in replica mercoledì 16 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Ang Lee

Sarà Gemini Man il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 10 ottobre e in replica mercoledì 16 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Gemini Man è il film il film diretto da Ang Lee e distribuito da 20th Century Fox, che vede Will Smith nei panni di un assassino costretto a fare i conti con il suo clone di 25 anni più giovane.

Gemini Man in lingua originale

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Quando: giovedì 10 ottobre e in replica mercoledì 16 ottobre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version