Site icon Corriere Nazionale

The Walking Dead 10 torna su Fox

The Walking Dead 10, la serie zombie più amata torna su FOX: nel corso degli episodi tanti colpi di scena

The Walking Dead 10, la serie zombie più amata torna su FOX: nel corso degli episodi tanti colpi di scena

Dopo tanta attesa è iniziata la decima stagione di The Walking Dead. La serie zombie più amata è tornata sul piccolo schermo alle 22:15 su Fox (112, Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana.

The Walking Dead 10, tutto sulla nuova stagione

I nuovi avversari da sconfiggere, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) sono i Sussurratori, vestiti della pelle degli zombie guidati da Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry, Gamma (Thora Birch). La comunità rischia di dividersi per l’ennesima volta e il compito di tenerla unita sarà in mano al “bravo ragazzo” Negan (Jeffrey Dean Morgan). Mentre i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori il rischio che si stia per combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico, sembra inevitabile.

Uno dei personaggi principali di questa stagione, protagonista anche di un bacio con Ezekiel (Khary Payton), sarà Michonne (Danai Gurira) come conferma anche la showrunner Angela Kang: “Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente”. The Walking Dead promette tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza.

Exit mobile version