Site icon Corriere Nazionale

Kylie Minogue e Nicole Kidman in visita agli Uffizi

Kylie Minogue e Nicole Kidman a Firenze in visita agli Uffizi. Le due star australiane accolte dal direttore Eike Schmidt prima del loro tour del Museo

Kylie Minogue e Nicole Kidman a Firenze in visita agli Uffizi. Le due star australiane accolte dal direttore Eike Schmidt prima del loro tour del Museo

“Doppietta” di stelle australiane in questo weekend alle Gallerie degli Uffizi di Firenze. Venerdì pomeriggio si è presentata in visita al celebre museo fiorentino in jeans e maglietta la popstar Kylie Minogue, per un tour completo della Galleria durato circa due ore.

Il giorno successivo è stata la volta dell’attrice Nicole Kidman, arrivata agli Uffizi in compagnia del marito, il cantautore country rock (anch’egli australiano) Keith Urban.

Ad accogliere in Galleria le due star Kylie Minogue e Nicole Kidman, in entrambi i giorni, è stato il direttore degli Uffizi Eike Schmidt.

Nel corso dell’estate sono stati numerosi i Vip che hanno scelto di visitare gli Uffizi e i suoi capolavori. L’ultimo in ordine temporale Edward, Duca di Kent. In precedenza era stata la volta di Ben Harper e i Franz Ferdinand in visita agli Uffizi: tre ore e tour completo per gli indie scozzesi, mentre il bluesman era rimasto stregato dalle meravigliose opere del Botticelli.

Prima ancora, sempre nel corso dell’estate, anche Oliver Stone, Russell Crowe e gli Imagine Dragons, nel capoluogo toscano per Firenze Rocks, avevano scelto di visitare le Gallerie.

Exit mobile version